Chi Siamo

la nostra realtà nasce ad Anguillara Veneta in provincia di Padova, al fine di promuovere e commercializzare le patate dolci americane, del territorio (Anguillara Veneta, Stroppare) e basso veneto. Con il tempo sono stati aggiunti altri prodotti, come le zucche, i cereali e le farine di produzione locale, e diversi prodotti trasformati (frutto della tradizione veneta e dagli sviluppi curati dall`azienda stessa con altre realtà produttive locali).
Da questo nasce PataDolce, il marchio per identificare le patate dolci da noi vendute, i prodotti trasformati a base di patate dolci e altri prodotti agricoli di produzione locale.
Crediamo nel massimo rispetto verso il Cliente, e verso la Terra, le nostre patate dolci, sono tutte prodotte con metodo artigianale (molti piccoli produttori), e lavorate a mano. Si riconoscono dalla forma leggermente allungata, dal colore e dalla presenza di un po`di terra, dovuto proprio alla tipologia di terra dei nostri territori (non sabbiosa).
Il metodo di produzione si tramanda da un centinaio di anni, seguendo un metodo naturale e limitando al minimo possibile se non azzerando, l’utilizzo di prodotti chimici.
Alcune produzioni sono di origine biologica certificata, mentre altre, anche se prodotte seguendo la metodologia biologica (non sono certificate).
Il simbolo di Qualita srl, ha uno studio particolare, vuole rappresentare un bollino di qualità: giallo dorato, come l’oro per rappresentare il valore, il rosso che insieme al giallo riconosce il colore di Anguillara Veneta per la produzione di patate dolci. Il nome viene racchiuso all’interno di una forma geometrica che ricorda nella parte superiore il profilo della patata dolce americana, con il simbolo della bandiera italiana, per rimarcare il MADE IN ITALY.

patata americana industria trasformazione

bontà a km 0

Patata Americana di Anguillara e Stroppare

Offerte speciali, affrettati!

rimani in contatto potrai usufruire delle offerte periodiche

Featured Product

View more offers

qualità al giusto prezzo

Le nostre zucche ad un prezzo speciale!

Cosa dicono i clienti di noi?

Etiam molestie lacus sit amet augue ultrices, id posuere nunc venenatis

Proin hendrerit nisi neque, non scelerisque ex bibendum non. Aliquam vehicula magna justo, eu hendrerit lacus scelerisque non

Hester Perkins

Indiana US

Proin hendrerit nisi neque, non scelerisque ex bibendum non. Aliquam vehicula magna justo, eu hendrerit lacus scelerisque non

Andrea Curtis

New Mexico

Proin hendrerit nisi neque, non scelerisque ex bibendum non. Aliquam vehicula magna justo, eu hendrerit lacus scelerisque non

Jackson Diaz

New Mexico

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Apri la chat
1
Ciao possiamo aiutarti ?
Ciao possiamo aiutarti ?
Ricordati di utilizzare il tuo codice promozionale e se non ce l'hai iscriviti alla nostra newsletter riceverai uno sconto del 5% !